Legoland

Se sei alla ricerca di un posto dove divertirti con la famiglia ed i bambini, o il meteo non vi consente di andare a passeggiare per i parchi di Berlino o a fare altre attività  in città , allora non puoi perderti una visita a Legoland di Berlino, il museo della Lego che propone tanti giochi dedicati al mondo dei celebri mattoncini.

Legoland Discovery Centre di Berlino

Il legoland è uno dei musei di Berlino più divertenti dove portare i bambini. Il Legoland Discovery Centre si trova nel Sony Center di Potsdamer Platz. è un museo dedicato a tutti coloro che da sempre amano i mattoncini colorati da incastrare l’uno con l’altro.

Una delle attrazioni più belle del museo è la Miniland, ovvero una miniatura di Berlino costruita con i lego. All’interno del legoland di Berlino ci sono diverse aree giochi adatte sia per i bambini che per le bambine che non amano molto le costruzioni di macchinine. Le altre attrazioni più simpatiche e divertenti sono la Fortezza dei draghi, il paese dei Duplo ed il palazzo delle principesse, oltre al cinema in 4D.

Apertura: Lun-Dom 10-19
Indirizzo: Potsdamer Strasse, 4
Come arrivare: bus 112, M48, N16 e X11 (fermata Fischerhüttenstrasse)

Acquista il tuo biglietto online e salta la coda.