Se sei di Milano, o delle vicinanze, e stai cercando un volo Milano – Berlino potrai trovare sicuramente un biglietto aereo di andata o di andata e ritorno con una delle compagnie aeree che partono dall’Italia ed arrivano a Berlino.
Quando si parte da una città del Nord Italia si hanno più probabilità di trovare un biglietto aereo low cost, ovvero un biglietto a basso costo, possibile grazie alla minore distanza tra Milano e Berlino rispetto ad altre città localizzate nel Centro o nel Sud Italia.
Controlla il prezzo: volo aereo Milano – Berlino
Compagnie aeree che volano da Milano a Berlino
Le compagnie aeree più conosciute che partono dagli aeroporti di Milano ed arrivano a Berlino sono:
- Ryanair
- EasyJet
- AirBerlin
- Meridiana
- Alitalia
Queste compagnie solitamente effettuano la tratta di andata Milano – Berlino senza scalo, quindi con volo diretto. Controllando su uno di quei motori di ricerca per voli puoi trovare delle tariffe vantaggiosissime nella classe Economy.
Con Skyscanner il prezzo per un volo diretto per Milano Berlino di sola andata parte da un minimo di 23 euro.
Aeroporti di Milano
Gli aeroporti di Milano che garantiscono un volo diretto per arrivare nella capitale della Germania sono Milano Malpensa (MXP), Milano Linate (LIN) e Milano Bergamo Orio al Serio (BGY).
Volo diretto Milano Berlino: distanza e durata
I voli diretti che partono da Milano con destinazione la capitale tedesca percorrono una distanza di circa 840 Km ed ha una durata di volo di circa 1 h 40 m.