Artemis Berlino

L’Artemis di Berlino è uno dei locali notturni a luci rosse più conosciuto e visitato dagli italiani. Sei sei alla ricerca di una Berlino piccante dovresti visitare questo night club esclusivo.

Servizi

L’Artemis è senz’altro uno dei più famosi bordelli tedeschi, rinomato per la qualità  dei servizi offerti alla clientela maschile, completo di sauna, cinema a luci rosse, piscina e ragazze di diversa nazionalità .

Si tratta di un FKK, in tedesco è l’acronimo di FreiKörperKultur Club, attrezzato di doccia, spogliatoi, area lounge, ristorante e parcheggio riservato agli ospiti.

Prezzi dell’Artemis di Berlino

Per entrare all’Artemis bisogna pagare una quota fissa di 80 euro. Con il biglietto giornaliero vengono forniti un accappatoio, un paio di ciabatte ed un telo per la sauna. Per la doccia verranno forniti l’asciugamano, il bagnoschiuma ed il phone.

All’interno del FKK Artemis puoi usufruire, in modo gratuito, di bevande analcoliche come tè, caffè ed anche birre senza alcool.

Per gli appassionati è possibile fare un abbonamento valido per 12 ingressi al costo di 800 euro.

Con un prezzo in più è possibile ricevere dei massaggi da vere professioniste. Mentre se vuoi intrattenerti con una delle ragazze presenti all’interno del club nudista, potrai farlo pagando un extra.

Tabella prezzi

BigliettoPrezzo
Giornaliero80 €
Abbonamento annuale800 €

Dove si trova e come raggiungerlo

Puoi raggiungere il club all’indirizzo Halenseestrasse, 32 e 36. è aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle 5 del mattino. Gli unici giorni di chiusura sono il 24, 25, 31 Dicembre e l’1 Gennaio.

L’Artemis si trova nelle vicinanze del quartiere di Charlottenburg. Per raggiungerlo con la metropolitana, prendi la S-Bahn e scendi alla stazione Berlin-Westkreuz.

Le ragazze dell’Artemis di Berlino ti aspettano per offrirti la loro piacevole compagnia.