Escursioni in barca a Berlino sul fiume Sprea

Tour in barca e gita in battello a Berlino

Lasciati trasportare dalla corrente con un giro in barca sul fiume Sprea di Berlino.

Berlino è una delle città europee più belle e visitate del mondo, ogni anno sono milioni le persone che decidono di concedersi una vacanza proprio in questa capitale, che è ricca di corsi d’acqua e che, quindi, è possibile visitare anche in barca.

fiume sprea berlino

Si tratta di fiumi e canali che permettono di raggiungere varie zone di Berlino; è possibile usufruire di escursioni in barca e gite in battello dal mese di marzo ad ottobre.

Cosa vedere durante il giro in barca sul fiume Sprea

Un giro in barca per la città sul fiume Sprea permette di avere una prospettiva del tutto diversa e nuova di Berlino, vengono proposte escursioni della durata di circa un’ora, che permettono di attraversare le rive del fiume e vedere il centro storico della città.

Attraversando il fiume Sprea, inoltre, si può ammirare L’Isola dei Musei, il palazzo del Governo, il Reichstag, la Cancelleria tedesca, la famosa East Side Gallery e lo storico quartiere di Köpenick, che è situato su un isola, dove si incontrano il fiume Sprea e il Dahme.

Sono disponibili vari tour con orari e tariffe definiti, che permettono di vivere un’esperienza diversa e guardare la città di Berlino con un occhio differente, un servizio di cui possono usufruire non solo i turisti ma gli abitanti, per godersi  propria città da una prospettiva diversa.

Biglietti e prezzi per un tour sul battello

Vuoi partecipare ad una crociera sul fiume Sprea? Prima di partire acquista un biglietto per un giro in barca a Berlino.

Acquistando in anticipo il biglietto non correrai il pericolo di non trovare posto. Il costo del biglietto varia dalle 15,60 euro alle 19,60 euro a persona ed un tour può durare dalle 2,5 ore alle 4 ore.