Aquadom

Pura magia nel centro di Berlino. Un angolo di paradiso nel cuore di Berlino: è l’Aquadom costruito all’interno del Radisson Blu Hotel, una lussuosa e romantica struttura ricettiva a 5 stelle.

Si trova nel centro di Berlino, lungo il fiume Sprea e accanto al Duomo, vicina a molti luoghi di interesse a Berlino. In particolare, come puoi leggere nell’articolo Cosa vedere a Berlino, nelle sue immediate vicinanze trovi il Duomo di Berlino e l’isola dei musei costeggiata dal fiume Sprea.

L’acquario cilindrico dell’Aquadom

A rendere questo hotel così speciale però non è solo la sua collocazione geografica. Le eleganti camere sono una delizia per chi vi soggiorna, dotate di tutti i comfort (come la connessione wi-fi e la TV a schermo piatto) e belle anche da vedere per via delle particolari stampe a colori con tema acquatico.

Il Radisson Blu Hotel ha infatti al suo interno il famoso Aquadom, il più grande acquario cilindrico del mondo. Una magnifica struttura di 25 metri d’altezza e 900.000 litri d’acqua che illumina l’atrio con una suggestiva luce soffusa dai riflessi turchesi. Ma al Radisson Blu Hotel c’è molto di più: una grande area benessere con piscina, sauna, palestra e zona massaggi in cui rilassare anima e corpo e rigenerare i propri sensi.

Il Radisson Blu Hotel

Anche le specialità gastronomiche la fanno da padrone, deliziando il palato degli ospiti con piatti gustosi e raffinati. Un soggiorno nella Karl-Liebknecht Strasse 3, presso il Radisson Blu Hotel, è di certo l’ideale per chi è alla ricerca di una vacanza capace di coccolarlo sotto ogni aspetto. Inoltre, uno sguardo all’immensa colonna incantata di acqua e pesci è un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita!